macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Conflitti di Interesse tra Compagnie Farmaceutiche e CDC.


Il Centers for Disease Control implementa il programma nazionale sui vaccini ma è anche responsabile del monitoraggio della sicurezza dei vaccini. Questo conflitto di interessi è stato citato da molti e il Congresso ha persino tentato di approvare una legge che separa le due funzioni.

Traduzione a cura di Vivereinmodonaturale.com

Il CDC ha subito critiche e scandali su diversi fronti:
  • Una relazione appassionata del Comitato per la riforma del governo del Congresso degli Stati Uniti ha citato conflitti di interesse estremi al CDC per la definizione di politiche sui vaccini. 
    "Le indagini del Comitato hanno stabilito che le norme sul conflitto di interessi utilizzate dalla FDA e dal CDC sono state deboli, l'applicazione è stata blanda e ai membri del comitato con legami sostanziali con le compagnie farmaceutiche sono state concesse deroghe per partecipare ai lavori del comitato".
  • Uno straordinario studio del professore del Baruch College Gail Delong ha definito Conflitti di interesse nella ricerca sulla sicurezza dei vaccini . 
    "Conflitti di interessi (COI) sulla ricerca sulla sicurezza del vaccino: gli sponsor della ricerca hanno interessi contrastanti che possono impedire lo studio obiettivo degli effetti collaterali del vaccino." I produttori di vaccini, i funzionari sanitari e le riviste mediche possono avere motivi finanziari e burocratici per non voler riconoscere i rischi dei vaccini ".
  • Il CDC ha un informatore che denuncia la frode negli studi relativi ai vaccini e all'autismo, come spiega questo articolo . 
    Altrettanto sorprendente, lo scienziato del CDC, il dottor William Thompson, dice che i coautori dello studio "programmarono un incontro per distruggere i documenti relativi allo studio. I rimanenti quattro coautori si incontrarono tutti e portarono un grande bidone della spazzatura nella sala riunioni, e recensito e esaminato tutti i documenti cartacei che avevamo pensato dovessimo scartare e mettere in un enorme bidone della spazzatura. "
  • L'Office of Inspector General ha pubblicato uno studio molto critico sulle violazioni etiche del CDC nel 2009. 
    "Abbiamo scoperto che CDC aveva una mancanza sistematica di supervisione del programma di etica ... Per quasi tutti i dipendenti speciali del governo, CDC non assicurava che le forme di informativa finanziaria fossero stati completati nel 2007. CDC non ha identificato o risolto potenziali conflitti di interesse per il 64% dei dipendenti speciali del governo nel 2007. CDC non ha garantito che il 41% dei dipendenti speciali del governo ricevessero la formazione etica richiesta nel 2007. "
Fonte https://vaccinesafetycommission.org/cdc-conflicts.html
Comprendiamo quanto sia importante la condivisione in ogni modo e in ogni dove visti gli argomenti trattati, ma preghiamo gli altri blogger che la riproduzione venga attuata senza che l'articolo sia modificato in nessuna parte, indicando l'autore e il link attivo a questo sito visto che l'articolo alle volte è tradotto dai nostri collaboratori. Grazie per l'attenzione, dallo staff di Vivereinmodonaturale.com che per ragioni di sicurezza preferisce rimanere anonimo.

https://www.vivereinmodonaturale.com/2019/05/conflitti-di-interessi-tra-compagnie.html
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;