7 marzo 2020

La legge pubblica 105-85 consente alle scie chimiche e alle armi biologiche di effettuare test sui civili senza consenso esplicito

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti



La legge statunitense consente di testare agenti chimici e biologici sulla "popolazione civile"


DIRITTO PUBBLICO 105-85- NOV. 18, 1997: UTILIZZO DI SOGGETTI UMANI PER LA PROVA DI AGENTI CHIMICI O BIOLOGICI SEC. 1078. RESTRIZIONI ALL'UTILIZZO DI SOGGETTI UMANI PER LE PROVE SU AGENTI CHIMICI O BIOLOGICI. a) ATTIVITÀ VIETATE. - Il Segretario alla Difesa non può condurre (direttamente o per contratto) (1) alcun test o esperimento che implichi l'uso di un agente chimico o agente biologico su una popolazione civile; o

(2) qualsiasi altro test di un agente chimico o agente biologico su soggetti umani. (b) ECCEZIONI.- Fatte salve le sottosezioni (c), (d) ed (e), il divieto di cui alla sottosezione (a) non si applica a un test o esperimento effettuato per uno dei seguenti scopi:(1) Qualsiasi scopo pacifico correlato a un'attività medica, terapeutica, farmaceutica, agricola, industriale o di ricerca.

(2) Qualsiasi scopo direttamente correlato alla protezione contro sostanze chimiche tossiche o armi e agenti biologici.

(3) Qualsiasi scopo di contrasto, incluso qualsiasi scopo relativo al controllo antisommossa.
.
Quindi la sezione (a) proibisce questi test chimici e biologici crudeli e disumani sull'uomo.
Quindi la sezione (b) afferma che i divieti nella sezione (a) non si applicano ai test effettuati praticamente per qualsiasi scopo. Quindi la sezione (b) annulla completamente i divieti della sezione (a).
In altre parole:   il governo degli Stati Uniti può testare sostanze chimiche e agenti biologici sugli esseri umani per quasi tutti gli scopi che desiderano.
È inoltre necessario tenere presente

quanto segue Il termine "agente biologico" come indicato sopra in (a) (1) è definito in (e) come segue:

e) AGENTE BIOLOGICO DEFINITO .- In questa sezione, il termine "agente biologico" indica qualsiasi microrganismo (compresi batteri, virus, funghi, rickettsia o protozoi), patogeno o sostanza infettiva e qualsiasi sostanza naturale, bioingegnerizzata, o componente sintetizzato di tale microrganismo, patogeno o sostanza infettiva, qualunque sia la sua origine o metodo di produzione, che è in grado di causare -

(1) morte, malattia o altri malfunzionamenti biologici in un essere umano, un animale, una pianta o un altro organismo vivente;

(2) deterioramento di cibo, acqua, attrezzature, forniture o materiali di qualsiasi tipo; o

(3) alterazione deleteria dell'ambiente.
.
In altre parole:  il governo degli Stati Uniti può testare sostanze chimiche e agenti biologici sull'uomo che causano morte, disfunzioni biologiche e alterazioni deletere dell'ambiente. Il termine "alterazione deleteria dell'ambiente" fa venire in mente le scie chimiche .
Programmi di test chimici umani attualmente in funzione: qui

Leggi qui il testo completo di questa legge. Pagina 287 contiene l'estratto sopra. La Sezione è 1078. Questo è inserito nel Codice degli Stati Uniti (UCS) al 50 USC 1520a :

Consenso informato:  alcuni sostengono che nessuna di queste attività può essere condotta senza "consenso informato", come indicato nella sezione (c), che recita:
c) CONSENSO INFORMATO RICHIESTO. - Il Segretario alla Difesa può condurre un test o esperimento descritto nella sottosezione (b) solo se il consenso informato al test è stato ottenuto da ciascun soggetto umano prima del test su tale argomento.
.
Sebbene la sezione (c) sembra fornirci una certa protezione in quanto richiede che ci venga notificato "in anticipo" se questo "test" deve avvenire, in realtà non fornisce alcuna protezione.
Perché no ?:  Perché sei già stato "informato in anticipo" e hai già dato il tuo "consenso".
Poiché questa "legge" è pubblicamente disponibile per la lettura di tutti, sei stato "informato". Poiché non l'hai contestato (è a questo che servono i tribunali), hai fornito il tuo "consenso".
Questa legge fa parte di un contratto tra te e il governo. Quando i termini di un contratto sono noti e non contestati, si chiama "acquiescenza". Acquiescence significa essenzialmente che entrambe le parti sono d'accordo.
Acquiesce: "invia o rispetta in silenzio o senza protestare"
Quindi, quando questa legge è stata pubblicata, sei stato "informato". Poiché non l'hai contestato in tribunale, hai "acconsentito". Per tua inerzia, hai detto: "Certo, vai avanti e avvelenami, anche se causa la morte. Non ho alcun problema. "
Poiché questo contratto soddisfa i requisiti giudiziari di "rimedio" e "ricorso", è giuridicamente vincolante.
Ai giudici piace dire: "L'ignoranza della legge non è una scusa". Lo dicono perché ci si aspetta che tu sappia tutta la "legge" perché è pubblicamente disponibile per la tua lettura (nonostante il fatto che ciò sia umanamente impossibile).
Quindi, in realtà, la sezione (c) è legalmente inutile. Non fornisce alcuna protezione aggiuntiva, solo "sembra". L'unico scopo della Sezione (c) di essere incluso in questa legge è l'inganno, niente di più.
Inganno: la  sezione (c) di questa "legge" è molto ingannevole perché la maggior parte delle persone non capisce i concetti di acquiescenza nel diritto contrattuale, pertanto, le persone concludono erroneamente che questo "test" non accadrà mai a loro a meno che non ne siano informati .
I poteri che giocano sull'ignoranza pubblica inducendo le persone ad avere un falso senso di sicurezza. Di conseguenza, il pubblico crede che questa attività non possa svolgersi perché ritiene che ne avrebbe sentito parlare personalmente. Questa falsa convinzione fornisce quindi l'assicurazione che questa legge non sarà mai contestata in tribunale e fin quando che questa legge rimarrà incontestata, l'irrorazione delle scie chimiche continuerà senza ostacoli.
Il risultato finale è che questa legge scritta in modo artigianale ha fatto il suo lavoro. Ha consentito la spruzzatura di scie chimiche per continuare senza essere contestata in tribunale. Inoltre, questa legge fornisce continuamente protezione legale a coloro che effettuano la spruzzatura. Dopotutto, per tua inazione hai dato loro il tuo permesso.
Quando consideri la natura incredibilmente oscura di questo inganno e quando consideri il fatto che questa legge conferisce ai tuoi dipendenti pubblici il potere auto-nominato di ucciderti, dovresti quindi considerare che tipo di persone gestiscono il tuo paese o il mondo per quello importa. 


Cosa contengono le scie chimiche?


Numerosi test indipendenti negli Stati Uniti hanno dimostrato che le scie chimiche hanno contenuto le seguenti sostanze:
  • Alluminio
  • Magnesio
  • Sali di bario e bario
  • Condurre
  • Arsenico
  • Uranio
  • Frammenti di titanio affilati
  • Mercurio
  • Spore di muffa
  • micoplasma
  • Batteri non identificati


Gli effetti sulla salute delle scie chimiche


Le chimiche sono ora comunemente associate a molte malattie . Numerose segnalazioni credibili hanno dimostrato che le malattie respiratorie aumentano notevolmente in presenza di scie chimiche. I sintomi che sono stati comunemente associati all'esposizione a scie chimiche includono:
  • Dolore al seno
  • Mal di testa
  • Fatica
  • Acufene (ronzio nelle orecchie)
  • Dolori muscolari / dolore
  • Dolori articolari
  • Sapore salato o "metallico salato" nell'aria o sulle labbra
  • Prurito della pelle
  • Nausea
  • Galleggianti oculari
  • Occhiaie sotto gli occhi
  • Cervello annebbiato
  • Irritabilità
  • altri sintomi vari



Alcuni tipi di scie chimiche sono stati associati a sintomi simil-influenzali, in particolare scie chimiche che lasciano depositi fibrosi visibili sulle auto e su altre superfici dure.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;

Nessun commento:

Posta un commento

☰☰✈Scie chimiche-chemtrail una verità mistificata dalla mafia mercenaria di Stato.☰☰✈
ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Primo piano dell'ultimo post

I TROLL & Rosario Marcianò !

Ascoltiamo in questo video un ottimo Enrico Giannini prendere giustamente le difese di Rosario.