macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

La legge pubblica 105-85 consente alle scie chimiche e alle armi biologiche di effettuare test sui civili senza consenso esplicito



La legge statunitense consente di testare agenti chimici e biologici sulla "popolazione civile"


DIRITTO PUBBLICO 105-85- NOV. 18, 1997: UTILIZZO DI SOGGETTI UMANI PER LA PROVA DI AGENTI CHIMICI O BIOLOGICI SEC. 1078. RESTRIZIONI ALL'UTILIZZO DI SOGGETTI UMANI PER LE PROVE SU AGENTI CHIMICI O BIOLOGICI. a) ATTIVITÀ VIETATE. - Il Segretario alla Difesa non può condurre (direttamente o per contratto) (1) alcun test o esperimento che implichi l'uso di un agente chimico o agente biologico su una popolazione civile; o

(2) qualsiasi altro test di un agente chimico o agente biologico su soggetti umani. (b) ECCEZIONI.- Fatte salve le sottosezioni (c), (d) ed (e), il divieto di cui alla sottosezione (a) non si applica a un test o esperimento effettuato per uno dei seguenti scopi:(1) Qualsiasi scopo pacifico correlato a un'attività medica, terapeutica, farmaceutica, agricola, industriale o di ricerca.

(2) Qualsiasi scopo direttamente correlato alla protezione contro sostanze chimiche tossiche o armi e agenti biologici.

(3) Qualsiasi scopo di contrasto, incluso qualsiasi scopo relativo al controllo antisommossa.
.
Quindi la sezione (a) proibisce questi test chimici e biologici crudeli e disumani sull'uomo.
Quindi la sezione (b) afferma che i divieti nella sezione (a) non si applicano ai test effettuati praticamente per qualsiasi scopo. Quindi la sezione (b) annulla completamente i divieti della sezione (a).
In altre parole:   il governo degli Stati Uniti può testare sostanze chimiche e agenti biologici sugli esseri umani per quasi tutti gli scopi che desiderano.
È inoltre necessario tenere presente

quanto segue Il termine "agente biologico" come indicato sopra in (a) (1) è definito in (e) come segue:

e) AGENTE BIOLOGICO DEFINITO .- In questa sezione, il termine "agente biologico" indica qualsiasi microrganismo (compresi batteri, virus, funghi, rickettsia o protozoi), patogeno o sostanza infettiva e qualsiasi sostanza naturale, bioingegnerizzata, o componente sintetizzato di tale microrganismo, patogeno o sostanza infettiva, qualunque sia la sua origine o metodo di produzione, che è in grado di causare -

(1) morte, malattia o altri malfunzionamenti biologici in un essere umano, un animale, una pianta o un altro organismo vivente;

(2) deterioramento di cibo, acqua, attrezzature, forniture o materiali di qualsiasi tipo; o

(3) alterazione deleteria dell'ambiente.
.
In altre parole:  il governo degli Stati Uniti può testare sostanze chimiche e agenti biologici sull'uomo che causano morte, disfunzioni biologiche e alterazioni deletere dell'ambiente. Il termine "alterazione deleteria dell'ambiente" fa venire in mente le scie chimiche .
Programmi di test chimici umani attualmente in funzione: qui

Leggi qui il testo completo di questa legge. Pagina 287 contiene l'estratto sopra. La Sezione è 1078. Questo è inserito nel Codice degli Stati Uniti (UCS) al 50 USC 1520a :

Consenso informato:  alcuni sostengono che nessuna di queste attività può essere condotta senza "consenso informato", come indicato nella sezione (c), che recita:
c) CONSENSO INFORMATO RICHIESTO. - Il Segretario alla Difesa può condurre un test o esperimento descritto nella sottosezione (b) solo se il consenso informato al test è stato ottenuto da ciascun soggetto umano prima del test su tale argomento.
.
Sebbene la sezione (c) sembra fornirci una certa protezione in quanto richiede che ci venga notificato "in anticipo" se questo "test" deve avvenire, in realtà non fornisce alcuna protezione.
Perché no ?:  Perché sei già stato "informato in anticipo" e hai già dato il tuo "consenso".
Poiché questa "legge" è pubblicamente disponibile per la lettura di tutti, sei stato "informato". Poiché non l'hai contestato (è a questo che servono i tribunali), hai fornito il tuo "consenso".
Questa legge fa parte di un contratto tra te e il governo. Quando i termini di un contratto sono noti e non contestati, si chiama "acquiescenza". Acquiescence significa essenzialmente che entrambe le parti sono d'accordo.
Acquiesce: "invia o rispetta in silenzio o senza protestare"
Quindi, quando questa legge è stata pubblicata, sei stato "informato". Poiché non l'hai contestato in tribunale, hai "acconsentito". Per tua inerzia, hai detto: "Certo, vai avanti e avvelenami, anche se causa la morte. Non ho alcun problema. "
Poiché questo contratto soddisfa i requisiti giudiziari di "rimedio" e "ricorso", è giuridicamente vincolante.
Ai giudici piace dire: "L'ignoranza della legge non è una scusa". Lo dicono perché ci si aspetta che tu sappia tutta la "legge" perché è pubblicamente disponibile per la tua lettura (nonostante il fatto che ciò sia umanamente impossibile).
Quindi, in realtà, la sezione (c) è legalmente inutile. Non fornisce alcuna protezione aggiuntiva, solo "sembra". L'unico scopo della Sezione (c) di essere incluso in questa legge è l'inganno, niente di più.
Inganno: la  sezione (c) di questa "legge" è molto ingannevole perché la maggior parte delle persone non capisce i concetti di acquiescenza nel diritto contrattuale, pertanto, le persone concludono erroneamente che questo "test" non accadrà mai a loro a meno che non ne siano informati .
I poteri che giocano sull'ignoranza pubblica inducendo le persone ad avere un falso senso di sicurezza. Di conseguenza, il pubblico crede che questa attività non possa svolgersi perché ritiene che ne avrebbe sentito parlare personalmente. Questa falsa convinzione fornisce quindi l'assicurazione che questa legge non sarà mai contestata in tribunale e fin quando che questa legge rimarrà incontestata, l'irrorazione delle scie chimiche continuerà senza ostacoli.
Il risultato finale è che questa legge scritta in modo artigianale ha fatto il suo lavoro. Ha consentito la spruzzatura di scie chimiche per continuare senza essere contestata in tribunale. Inoltre, questa legge fornisce continuamente protezione legale a coloro che effettuano la spruzzatura. Dopotutto, per tua inazione hai dato loro il tuo permesso.
Quando consideri la natura incredibilmente oscura di questo inganno e quando consideri il fatto che questa legge conferisce ai tuoi dipendenti pubblici il potere auto-nominato di ucciderti, dovresti quindi considerare che tipo di persone gestiscono il tuo paese o il mondo per quello importa. 


Cosa contengono le scie chimiche?


Numerosi test indipendenti negli Stati Uniti hanno dimostrato che le scie chimiche hanno contenuto le seguenti sostanze:
  • Alluminio
  • Magnesio
  • Sali di bario e bario
  • Condurre
  • Arsenico
  • Uranio
  • Frammenti di titanio affilati
  • Mercurio
  • Spore di muffa
  • micoplasma
  • Batteri non identificati


Gli effetti sulla salute delle scie chimiche


Le chimiche sono ora comunemente associate a molte malattie . Numerose segnalazioni credibili hanno dimostrato che le malattie respiratorie aumentano notevolmente in presenza di scie chimiche. I sintomi che sono stati comunemente associati all'esposizione a scie chimiche includono:
  • Dolore al seno
  • Mal di testa
  • Fatica
  • Acufene (ronzio nelle orecchie)
  • Dolori muscolari / dolore
  • Dolori articolari
  • Sapore salato o "metallico salato" nell'aria o sulle labbra
  • Prurito della pelle
  • Nausea
  • Galleggianti oculari
  • Occhiaie sotto gli occhi
  • Cervello annebbiato
  • Irritabilità
  • altri sintomi vari



Alcuni tipi di scie chimiche sono stati associati a sintomi simil-influenzali, in particolare scie chimiche che lasciano depositi fibrosi visibili sulle auto e su altre superfici dure.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;