macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

La sindrome della morte improvvisa dell'adulto è il nuovo nome per i decessi da va.cci.no

 



Nel tentativo di spiegare l'ondata di decessi che si verificano in adulti apparentemente sani che sono stati "va.ccinati" per il coronavirus di Wuhan (CO.VID-19), l'establishment medico ha coniato un nuovo termine chiamato "Sindrome della morte improvvisa dell'adulto". ”, o SADS, che finge di essere apparso dal nulla senza alcuna spiegazione.

Proprio come la sindrome della morte improvvisa del lattante (SIDS), anch'essa inventata dal nulla per spiegare le morti infantili causate dai vaccini , la SADS viene definita una condizione "misteriosa" che potrebbe colpire chiunque in qualsiasi momento senza una ragione apparente.

Tradotto e redatto dal team di Vivereinmodonaturale.com

Alle persone di età inferiore ai 40 anni viene ora detto di andare immediatamente dal medico per farsi controllare il cuore, poiché potrebbero avere un caso nascosto di SADS. La condizione potrebbe essere fatale, ci viene detto, ed è un "termine generico per descrivere morti inaspettate nei giovani", secondo il Royal Australian College of General Practitioners.

Chiunque di qualsiasi età, anche se sembra sano, potrebbe essere a rischio, ci viene detto. Ma non viene fatta alcuna differenziazione tra le persone che hanno preso i vaccini e le persone che hanno lasciato in pace il loro sistema immunitario naturale, che è il vero kicker in tutto questo.

L'Australia apre il primo registro SADS del paese per monitorare l'ondata di casi

Non lo ammetteranno mai, ma l'improvviso aumento della SADS coincide direttamente con lo scatenamento dell'operazione Warp Speed, che ha trasformato centinaia di milioni di americani in micidiali fabbriche di proteine ​​spike. Queste proteine ​​​​spike stanno facendo a pezzi i loro sistemi cardiovascolari e lasciandoli inclini alla morte prematura.

Se una persona conosce altri all'interno della sua stessa famiglia che sono morti inaspettatamente, o che soffre di svenimento o convulsioni durante l'esercizio, questo potrebbe essere un segno di SADS, affermano i media australiani.

Una persona, la 31enne Catherine Keane di Dublino, è morta di recente nel sonno mentre viveva con due amici. Sua madre Margherita ha detto all'Irish Mirror che Catherine non si è mai presentata a un pasto un giorno prima di essere trovata senza vita nel suo letto.

"Stavano tutti lavorando da casa, quindi nessuno ha prestato attenzione quando Catherine non è venuta a fare colazione", dice Margherita. "Le hanno mandato un messaggio alle 11:20 e quando non ha risposto, hanno controllato la sua stanza e hanno scoperto che era morta".

"La sua amica ha sentito un rumore nella sua stanza alle 3:56 del mattino e ora crede che sia stato il momento in cui è morta".

Prima della sua morte prematura, si presume che Catherine andasse in palestra regolarmente e "camminasse 10.000 passi ogni giorno", secondo sua madre.

Mi conforta il fatto che sia andata via nel sonno e non abbia provato dolore e ne sono grata per questo. Mi sono sempre preoccupata per i bambini che guidavano in macchina, ma non l'ho mai vista arrivare. Non avrei mai pensato di aver perso una figlia in vita mia”, ha aggiunto Margherita.

Ora ci sono così tanti casi di SAD che spuntano fuori che il Baker Heart and Diabetes Institute di Melbourne starebbe aprendo il primo registro SADS dell'Australia per rintracciarli tutti.

"Ci sono circa 750 casi all'anno di persone di età inferiore ai 50 anni nel Victoria che hanno improvvisamente il cuore in arresto (arresto cardiaco)", avrebbe detto un portavoce del gruppo.

"Di questi, circa 100 giovani all'anno non avranno una causa trovata anche dopo indagini approfondite come un'autopsia completa (fenomeno SADS)."

La cardiologa e ricercatrice Elizabeth Paratz ha aggiunto che non solo il nuovo registro SADS presso il Baker Heart and Diabetes Institute è il primo in Australia, ma è anche uno dei pochi al mondo ad aver combinato informazioni su ambulanza, ospedale e medicina legale tutto in un unico posto.

Le ultime notizie su lesioni e morti causate dai vaccini per l'influenza di Fauci possono essere trovate su ChemicalViolence.com .

Le fonti includono:

DailyMail.co.uk

NaturalNews.com

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;