macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Malata di cancro la danno per spacciata. Lei rifiuta la chemio, cambia alimentazione e…



I dottori l’avevano data per spacciata. Un cancro alla tiroide con metastasi in tutto il corpo al punto che i medici prevedevano pochi anni di vita. Ma lei, Candice-Marie Fox, 31enne inglese di Hertfordshire, non si è scoraggiata: ha rifiutato la chemio, si è separata dal marito e ha iniziato un’alimentazione sana per depurarsi. Da allora mangia fino a 3 ananas al giorno.
Ha eliminato dal suo piatto tutta la carne e non ha più toccato un goccio di alcol. La sua dieta a base di ananas, pompelmi, kiwi e banane ha funzionato: dopo pochi mesi il tumore era sparito grazie alla sua dieta. “Le proteine animali stressano il nostro corpo e fanno in modo che tutte le energie che abbiamo servano per digerire, con la mia dieta ho alleggerito il mio corpo e ho permesso che si concentrasse contro il cancro”.
Così Candice-Marie racconta la sua storia al Mirror. Molti esperti hanno ribadito l’importanza dell’alimentazione per combattere i tumori. L’oncologo Mark Simon, direttore del Nutritional Oncology Research Institute in California, ha ad esempio appoggiato la teoria di Candice, sostenendo che la dieta e l'alimentazione giocano un ruolo molto importante nella guarigione. Tratto da: caffeinamagazine.it
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;