macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Il potere degli Stati Uniti aumenta sempre di più in tutto il pianeta!


Pubblicato: 31 Maggio 2015 nel sito actualidad.rt.com
Gli Stati Uniti hanno circa 800 basi militari in tutto il mondo, la manutenzione costa circa 100.000 milioni di dollari all'anno per i contribuenti dei paesi. L'ammontare di queste basi potrebbe essere molto più alto se si prendono in considerazione le strutture ancora aperte in Iraq e in Afghanistan.
.

La maggior parte delle basi americane sono state costruite dopo la seconda guerra mondialeLa guerra della Corea e la guerra fredda hanno contribuito all'accelerazione dell'espansione delle infrastrutture militari nel paese del Nord America ed in altri stati, dice il professore dell'Università americana, David Vine, nel suo nuove libro 'Nazione di base. Come le basi militari all'estero stiano facendo del male al mondo. ('Base Nation. How U.S. Military Bases Abroad Harm America and the World').

Nel tentativo di contenere il comunismo sovietico, le forze Usa si sono ampliate in tutto il mondo , in particolare nelle regioni considerate da Washington 'vulnerabili' per l'influenza dell'URSS. Anche dopo la fine della guerra fredda, gran parte delle infrastrutture militari costruite a quel tempo sono ancora in funzione tutt'oggi, pubblicato in  'Vox' . Attualmente la maggior parte delle truppe USA   sono stazionate nei paesi alleati: Giappone, Germania e Corea del Sud. 
.

Lo scorso aprile la US ha ampliato la propria presenza militare  anche in America Latina. La base aerea degli Stati Uniti a Soto Cano in Honduras, nota anche come 'Palmerola', è a 86 chilometri da Tegucigalpa, ha una nuova unità speciale .

"E 'un sistema militare di massa che assicura l'influenza degli Stati Uniti in ogni angolo del pianeta, dato il carattere indiscutibile di questa strategia generale, è molto improbabile che accada un qualche cambiamento dalla situazione attuale in cui siamo. Traduzione Scie Chimiche Informazione Corretta.  https://actualidad.rt.com/ 
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;