Post

Visualizzazione dei post da dicembre 1, 2016

La Mappa Mondiale della Geoingegneria Clandestina Illegale. Si provocano volutamente danni all’agricoltura, il maltempo anche in Italia è solo per colpa della Geoingegneria.

Immagine
I danni all’agricoltura italiana stimati da coldiretti sono ormai incalcolabili. La fauna selvatica e le nutrie sono innocenti, ma allora quali sono le vere cause?
E’ il clima e la geoingengeria clandestina, ovvero la modificazione climatica che viene attuata dai governi dei Paesi della NATO per mezzo delle scie chimiche le quali sono in grado di dissolvere le nuvole ed evitare le precipitazioni oppure, viceversa, di concentrare forti perturbazioni in un breve lasso di spazio e tempo. Continuano i comunicati della coldiretti: “[…] è il risultato di una estate iniziata con un mese di giugno in cui la precipitazione cumulata al nord era stata secondo l’Ucea inferiore del 45,4 per cento rispetto alla media geografica degli scarti del clima del periodo 1971-2000. A preoccupare adesso sono anche i temporali violenti e gli uragani che rischiano di aggravare il conto dei danni.” mappa della goeingegneria clandestina: l’Italia presenta il simbolo di una goccia ocn una X ovvero siccità indotta Ri…

Piccole rivelazioni.

Immagine
L'attuale direttore della C.I.A. (John O. Brennan) ha chiaramente detto a chiarissime lettere durante la conferenza del Council on Foreign Relations sulla PBS (TV Pubblica Statunitense) che le operazioni di 'geo-ingegneria' sono in atto per 'contrastare il famigerato effetto serra' (no comment here as these operations serve other scopes...). Direi che negare tutto ciò, è da ignoranti oppure da persone in malafede. Per quanto riguarda i vaccini, la CDC è stata messa sotto giuramento dal congresso degli USA e, guarda caso, si sono dovuti presentare con un legale. Il congresso ha riscontrato una manipolazione dei dati e una serie di test non fatti con soggetti 'non vaccinati'. Le proiezioni di una matematica del MIT  -(Massachusetts Institute of Technologyche) che ha studiato la cosa (per conto del governo degli Stati Uniti) ha predetto che entro il 2032 quasi l'80% dei maschietti potrebbe sviluppare l'autismo. Non solo ma, l'interrogazione dei sen…