NON C'E' STATO NESSUN AEREO CONTRO IL WORLD TRADE CENTER.

NEI TRAGICI EVENTI DELL'11 SETTEMBRE (E NELLA PROPAGANDA MILITARE DEI MESI E ANNI SUCCESSIVI) HANNO AVUTO UN RUOLO CENTRALE LE FALSIFICAZIONI IN DIRETTA TV DEI MAINSTREAM MEDIA USA E LA DIFFUSIONE DI FALSI VIDEO AMATORIALI.
PER QUALE MOTIVO?
PER NASCONDERE LA VERITA', OVVERO CHE QUALCOS'ALTRO HA FATTO ESPLODERE E HA POI DEMOLITO LE TORRI GEMELLE.
VI PARE ASSURDO... ?

SE ANDRETE PIU' A FONDO, scoprirete che E' ben più ASSURDO riuscire a colpire in pieno le torri gemelle a 900 kmh (velocità impossibile per quell'altitudine per un Boeing) oltretutto senza essere piloti professionisti e senza un aiuto esterno CONCRETO.
... che E' ASSURDO che due aerei con struttura in alluminio vengano letteralmente inghiottiti da 2 solidissimi edifici con struttura in acciaio come il WTC1 e il WTC2, entrandovi completamente con la stessa facilità con cui un COLTELLO TAGLIA IL BURRO...
Nessun segno di compressione, di rottura...
... nessuna riduzione di velocità...
... le ali non si spezzano...
... l'esplosione inizia solo dopo la completa penetrazione dell'aereo nell'edificio...
LE PIU' ELEMENTARI REGOLE DELLA FISICA ERANO FORSE SOSPESE LA NON C'E' STATO NESSUN AEREO CONTRO IL WORLD TRADE CENTER   MATTINA DELL'11 SETTEMBRE?
Ricercate voi stessi le immagini delle dirette TV dei MAINSTREAM MEDIA (che sono poi state ritrasmesse dai network di tutto il mondo...):
- CNN (Turner/Warner Bros),
- ABC (Walt Disney Company),
- CBS (Viacom),
- FOX (News Corp. / Rupert Murdoch)
- NBC (General Electric / Vivendi)  

Commenti