Inizio fine File Enrico Mentana oltre che a non vedere le scie chimiche adesso sponsorizza i vaccini capovolgendo tutto. | Scie Chimiche: Informazione Corretta

31 marzo 2017

Enrico Mentana oltre che a non vedere le scie chimiche adesso sponsorizza i vaccini capovolgendo tutto.

Il giornalista (per modo di dire,visto che i veri giornalisti dovrebbero essere neutrali alle notizie) Enrico Mentana dopo aver scritto nella sua paginetta di sistema nel social Facebook, un attacco a Carlo Sibilia con l'intendo di alleggerire e normalizzare la problematica del business di Stato delle scie chimiche in Italia, adesso come da piano riparte senza vergogna con il business dei vaccini! (a gioia di quella che paga i troll,la Boldrina) Anche lui espone dati privi di fondamento, e deride anche i malati di autismo,visto che scrive che al massimo il vaccinato potrebbe rischiare il malocchio. A incoraggiare e proteggere questi atteggiamenti di parte verso i vaccini ovviamente c'è la mafia medica, che foraggiata dallo Stato illegittimo interviene nei commenti e nelle condivisioni vergognose che non farebbe nessuno mai, viste queste affermazioni che mancano di rispetto a tutti i danneggiati da vaccino, che ricordo in questo breve articolo,come non siano stati neanche pagati, e come i dati dei danneggiati siano superiori ai dati resi pubblici, infatti si parlava di 631 casi,quando in realtà sono 8.000 pratiche riconosciute e non pagate! Mentana sta facendo un gioco molto sporco e vergognoso sul dolore delle vittime del vaccino, e con il solo intento di sponsorizzare ancora di più i criminosi e pericolosi vaccini per ovvi interessi personali, o chi si azzarderebbe a rischiare schiaffoni da parte dei genitori delle vittime dei vaccini?(come vorrei schiaffeggiarlo io, visto che ho un disabile in casa vittima del vaccino) La mafia medica è peggio di una piovra, perché è affiliata a organi dello Stato attuale criminale in cui purtroppo viviamo, ed è confermata da tutti quei medici che fanno il loro gioco, vedo in questi ultimi giorni una decadenza di coscienza vergognosamente incredibile, giornalisti che dicono notizie lampo confermando dati completamente falsati e inesistenti. Il senatore Pepe dice che i dati attuali riconosciuti per il Morbillo sono 238,casi dichiarati dall'Istituto Superiore della Sanità, di cui il 30% ancora non riconosciuti, come questi dati non sono stati aggiornati, e si aggiornano solo adesso tutto d'un botto,e a livello mediatico, senza nessuna vera e propria verifica di tutti questi casi che sono come usciti dal nulla,visto che non si trovano!.. forse perché erano troppo impegnati a creare a livello mediatico l'epidemia della meningite? (adesso stranamente sparita) Fatto sta che i leccaculo di certi pennivendoli e giornavendoli e mi scuserete per il francese, come nel caso del Menta-na, sono a favore di questa sporca,illegale,criminosa e mafiosa sponsorizzazione mediatica di paura. Come detto in un mio post su Facebook; Le persone che hanno paura sono più facili da gestire, gli puoi fare quello che vuoi.   Mentana, VAFFANCULO!!!

Nessun commento:

Posta un commento

ARTICOLO 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
DISCLAIMER E NOTA SULLA CONSULENZA
L’Autore del blog declina ogni responsabilita’ dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Scie Chimiche: Informazione Corretta è un blog personale soggetto a verifica di veridicita’ dei contenuti anche se i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. ll presente blog, ovvero diario on line, è curato e redatto per la sola passione dell’autore. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento. Il presente blog, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo blog, sono frutto di analisi e opinioni scientifiche strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo blog lo fa a proprio rischio e pericolo. Si precisa inoltre che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori. Dunque, proprio perchè trovate liberamente sul web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sciechimiche@gmail.com per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata. L’autore del presente blog, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè SE NE CITI SEMPRE LA FONTE. Le indicazioni di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, potrebbero essere errate per un qualche motivo non voluto e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita’. Inoltre si tiene a sottolineare che questo non è un blog di CONSULENZA in quanto non vengono fornite delle raccomandazioni personalizzate, senza poi dimenticare che è impossibile effettuare delle considerazioni d’investimento personalizzate basate sulle caratteristiche e sul profilo dell’utente/lettore. Si ricorda che una raccomandazione NON è personalizzata (e quindi non si tratta di consulenza) quando viene diffusa al pubblico e viene espressa in modo generico.
NETIQUETTE

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che l’Amministratore di questo Blog ha il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere i topics qualora si ritenga necessario.
Questo è un BLOG e non una TESTATA GIORNALISTICA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.