macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Lo sapevate che il vaccino Infanrix Hexa, distribuito in Romania, è vietato e ritirato da 19 paesi, considerato la causa della SIDS (Sindrome della morte improvvisa del lattante)?

Uno studio europeo su due anni (rispetto a 1270 pagine con le braccia portata di questo articolo QUI ) rivela 559 casi gravi: autismo, SIDS, anemia grave, cardiovascolari, neurologiche, immunitarie e problemi respiratori. 14 bambini sono morti.


Traduzione a cura di 

infarix hexa


Il vaccino ha avuto reazioni in più di 40 paesi e ha provoca autismo, anemia, problemi polmonari e morte. 
La maggior parte delle prove vaccinali provengono da Francia, Germania e Italia.
Il vaccino esavalente prodotto da GlaxoSmithKline è  somministrato a bambini nel primo anno di vita e copre tutte e sei le vaccinazioni consigliate: antipoliomielite, la difterite, il tetano, l'epatite, antitosse convulsa e anti Haemophilus influenzae di tipo B.
Il Ministero della Salute acquisisce il vaccino attraverso un contratto stipulato nel 2012 per quattro anni, anche se viene venduto in molti paesi dell'UE. Il vaccino è distribuito da Unifarm. 
In 19 paesi, migliaia di lotti di vaccini sono stati ritirati, classificandoli come causa di SIDS .
Ci sono oltre 3 milioni di vaccini esavalenti ritirati nel mondo, destinati ai neonati di 3 mesi. Tra il 6 e il 13 Ottobre 2015, le notizie mondiali sul ritiro del vaccino in tutto il mondo esplodevano.
In Romania, invece, non si è parlato di vaccini. Sono stati portati nel paese 177.000 dosi in base al contratto firmato nel 2012, e il 28 ottobre 2012 sono entrati ne magazzini distributore poi SC Polisano SRL, ancora 193. 208 dosi di vaccino esavalente.
Il 1 ° ottobre 2013 è stato uno scandalo su tutte le pagine dei Ministeri della Sanità Mondiale, meno in Romania. Un documento di 1.271 pagine sul vaccino Infanrix, prodotto da GSK, mostra i risultati delle prove di chi è stato sottoposto a Infanrix.
In questa relazione, ci sono tutti gli effetti indesiderati che sono stati verificati dopo l'infusione di una singola dose di Infanrix Hexa ai bambini, dalla febbre alla morte. Così, 1.742 reazioni avverse sono state riportate in 41 paesi, tra cui il risultato più importante in Italia con 595 complicanze.
I fatti chiave di questa relazione sono i seguenti:
1. Reazioni avverse in più di 40 paesi, ma in particolare in Germania, Francia e Italia.
2. Distribuzione di milioni di dosi. Sono state iniettate 24.283.415 dosi di vaccino Infanrix Hexa
3. 825 diversi casi di complicanze mediche. Sistema respiratorio, sistema cardiovascolare, sistema nervoso, sistema immunitario, ecc.
4. Centinaia di casi gravi, di cui 559 casi gravi. AutismoAIDS, problemi con anemia e problemi polmonari. 14 bambini sono morti.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;