macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

RICORDIAMO UN IMPORTANTISSIMO RICONOSCIMENTO PER LA DOTT.SSA ANTONIETTA GATTI! NON POSSONO ESSERCI DUBBI SULLA CORRETTEZZA DELLE ANALISI DEL DOTT. STEFANO MONTANARI E DELLA DOTT.SSA ANTONIETTA GATTI!

Nella foto la Dott.ssa Gatti a Chengdu durante la premiazione di un importante riconoscimento della
International Union of Societies for Biomaterials Science and Engineering
Dalla bacheca di Ma Kro Rossi
"La dottoressa Antonietta M. Gatti ha ritirato nel nel 2012 in Cina, a Chengdu, l'importante riconoscimento assegnatole dalla International Union of Societies for Biomaterials Science and Engineering. Se in Italia lei e il marito Stefano Montanari si sono visti creare un inspiegabile cordone sanitario intorno alle loro ricerche sulle nanopatologie, gli scienziati di mezzo mondo (sia dell'UE che da Canada, USA, Cina, Giappone, Corea, India, Australia) hanno deciso di premiare il suo contributo nel campo delle Scienze dei Biomateriali e di Ingegneria nominandola Fellow dello IUSBSE.
Leggendo il curriculum di Antonietta Gatti non c'è da sorprendersi: una vita passata a studiare gli effetti delle polveri sottili e ultrasottili inorganiche e non biodegradabili (quelle che comunemente chiamiamo PM10), con una carriera da Visiting Professor all'Institute for Advanced Sciences Convergence (al Dipartimento di Stato americano), Membro del Comitato Scientifico Nazionale del Ministero della Difesa (CPCM), Consulente della Commissione governativa sull'uranio impoverito e le malattie correlate, Coordinatore del Progetto chiamato INESE Commission dell'Istituto Italiano di Tecnologia di nanoecotossicologia."
http://www.affaritaliani.it/emilia-romagna/nanoparticelle-premio-internazionale-il-duo-gatti-montanari-ai-vertici040612.html
"A new word was invented in 2002: "Nanopathology", and that name was used as the title of an FP5 European Commission Project coordinated by Dr. Antonietta Gatti, shared with the Universities of Cambridge (UK) and Mainz (Germany) and FEI Company (The Netherlands)."
https://www.azonano.com/article.aspx?ArticleID=2753
La dottoressa Gatti (http://allianceforcryo.org/…/medical-…/antonietta-gatti-bio/) è stata a capo di progetti di ricerca europei (con sotto di lei ad esempio l'Università di Cambridge) , ed ha effettuato le analisi nella stessa maniera in cui ha effettuato quelle sui vaccini[http://ec.europa.eu/…/q…/ka4/pdf/report_nanopathology_en.pdf].
"10. Expert for the CEE Projects Biomed 2 “Evaluation of proposals for Technology
Stimulation Measures for Small and Medium Size Enteerprises , 1996, Bruxelles
11. from 16 sett. 1996 to 28 Feb 1997 she was Smart Filter for the project S/MORE of
NASA (USA) (project of global didactics).
12. Expert for the CEE Projects Biomed 2 “Evaluation of proposals for Technology
Stimulation Measures for Small and Medium Size Enteerprises , Bruxelles,
13. Expert for the CEE Projects “ Innovation and Sustainable Growth” 2000,Bruxelles .
14. Referee for thje CEE Projects “ Quality of life” 2000 Bruxelles
15. Member of the European Scientific Commission on Medicinal Products and Medical
devices at Bruxelles 2000.
16. Expert for the CEE Projects “ Quality of life: Generic activities” 2001 Bruxelles .
Pathologies developed by micro- and nano-particles in patients (Philips, University of Cambridge and Mainz collaborations).
http://ec.europa.eu/…/commit…/scmp/documents/cv_gatti_en.pdf]

Ma Kro Rossi  scrive: Grazie mille comunque a questo Salvo per il commento, chiunque egli sia, significa che qualcuno che ragiona esiste ancora.. ed è una bella soddisfazione dopo l'invasione di bufalari-in-miniatura (seguaci di butac, quasi sempre analfabeti funzionali) avvenuta oggi sul mio profilo.
e aggiunge: Si inventeranno che i numeri sono sbagliati adesso..(anche quelli delle schede tecniche) 
Ma Kro Rossi  unica pecca è che il calcolo è sbagliato. Il valore rapportato alle soluzioni usate per la TPN non è di 1600 volte maggiore ma di oltre 15.000




macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti;